News / AVERY PERFUME GALLERY A PITTI IMMAGINE A FIRENZE

  • 4

    4

  • 4

    4

  • 4

    4

AVERY PERFUME GALLERY A PITTI IMMAGINE A FIRENZE

Intertrade Group partecipa con una selezione ispirazionale curata da AVERY Perfume Gallery, il concept retail di Intertrade Group, dedicato alla profumeria con la P maiuscola, fatta di qualità e di contenuti. AVERY Perfume Gallery è infatti una nuova dimensione della profumeria di nicchia e di ricerca ideata da Intertrade Group.
Un percorso olfattivo evoluto, inserito all’interno di contesti ad alta tensione estetica. A Pitti Uomo “sfileranno” al piano attico del Padiglione Centrale: Agonist con le sue essenze scandinave realizzate anche in versione haute couture con boccette di vetro artistico, Azagury, le fragranze esclusive dello stilista amato da Lady D che tornano in una nuova versione, la collezione AVERY creata da Celso Fadelli, Boadicea The Victorious, con le sue ultime quattro “valorose” fragranze. E ancora, Blood Concept, di cui a settembre ci sarà un restyle olfattivo e visivo tutto da scoprire, Czech&Speake con il suo twist british, Diane Pernet Paris e le sue note emozionali, L-Automobili Lamborghini le nuove fragranze della super car che si aggiungono alla prima L1, il ritorno del brand Andrée Putman con la linea Préparation Parfumée Andrée Putman, la collezione di Re Profumo arricchita da una nuova fragranza “Meraviglia” e ancora Roads, il lifestyle brand di Danielle Ryan. Infine soOud e le atmosfere del mondo orientale con una speciale edizione di Nur d’or in una preziosa boccetta in oro rosa, le fragranze di Santa Eulalia, la mecca della moda high-end di Barcellona, la linea S-Perfume dell’artista giapponese Nobi Shioya, e in anteprima assoluta il brand di ricerca newyorchese A Lab On Fire by Carlos Kusubayashi con una collezione di otto fragranze.
Tutti i brand powered by Intertrade Group si trovano nella cornice di tutti gli AVERY Perfume Gallery, sintesi della massima espressione di un’esperienza shopping fuori dal comune, in un gioco che affascina i novelli voyeur di uno spazio insolito e incredibilmente pieno di stile. Gli AVERY Perfume Gallery sono presenti worldwide, da Excelsior e in Corso Como 2 a Milano, Londra, Modena, New Orleans e da Febbraio 2015 anche a Los Angeles da Neiman Marcus/Beverly Hills, a Doha da Pari Gallery e a Rabat in Marocco.