News / AVERY PERFUME GALLERY APRE DA SELFRIDGES A LONDRA

  • 6

    6

  • 6

    6

  • 6

    6

  • 6

    6

  • 6

    6

AVERY PERFUME GALLERY APRE DA SELFRIDGES A LONDRA

AVERY Perfume Gallery, la destinazione per i scent connoisseurs, ha trovato casa da Selfridges, l’iconico store di Oxford Street che si trova nel cuore più vibrante di Londra.

L’area di AVERY Perfume Gallery si trova accanto alla VIP Lounge Area del quarto piano e presenta le fragranze artistiche più interessanti del panorama internazionale. La scenografia dello spazio è composta da rifiniture in rame, marmo italiano, tessuti preziosi utilizzati per rivestire un elegante divano e una consolle in stile anni’50 creati appositamente per lo spazio.
I visitatori potranno assaporare le fragranze attraverso le speciali boules di vetro soffiato a mano e scoprire la collezione di animali e uccelli in ceramica, interamente Made in Italy e placcati in oro, creati come oggetti decorativi per la casa in esclusiva per gli AVERY Perfume Gallery.

Fondato nel 1909, Selfridges ha celebrato il suo centenario nel 2009. Con i suoi shop in shop e le collezioni dei designer più di tendenza è la meta dello shopping più di stile. Si distingue per una combinazione studiata di nuovi talenti, brand che spaziano da quelli high-street fino a quelli del lusso. Quattro piani dedicati all’abbigliamento, agli oggetti d’arredo, alla tecnologia e al cibo, fanno di Selfridges lo store che raccoglie una selezione di prodotti tra i più desiderabili e desiderati del Regno Unito.
AVERY Perfume Gallery rispecchia perfettamente la filosofia dello store inglese, condividendo la passione per l’estetica del bello, la qualità e la volontà di offrire un’esperienza shopping contemporanea, offrendo un percorso olfattivo intriso anche di emozioni visive.

AVERY Perfume Gallery è la prima catena retail al mondo dedicata alla profumeria artistica di ricerca creata da Intertrade Group. Celso Fadelli, Presidente e Fragrance Curator di Intertrade Group, ha introdotto con successo un nuovo concept olfattivo, dove il profumo incontra il mondo dell’arte e del design.
Il nuovo AVERY Perfume Gallery apre dal 1 Febbraio 2016.