brand / Acqua di Stresa

Acqua di Stresa

Un anticipo di paradiso: il Lago Maggiore… Giardino d’Europa, ville e atmosfere di fiaba.
Un paesaggio celebrato da poeti e scrittori, località di sogno amate da teste coronate e celebrità del mondo intero. Luccicante frammento d’Italia, che contiene tutti i pregi e le attrattive del nostro Bel Paese. Luce smagliante, capolavori artistici, panorami indimenticabili. Ritmi di vita rilassati, languidi pomeriggi tra brezze profumate, lunghe villeggiature in ombrosi giardini.

I laghi italiani vivono oggi una stagione di crescente successo. Mille e più i motivi. Qui la Dolce Vita italiana si presenta in un’accezione più raffinata e meno chiassosa. La bellezza pervade ogni angolo, ravviva i colori delle mille fioriture e dei riflessi del cielo nelle acque del lago. Nel punto più iconico del Golfo Borromeo, di fronte all’ immutato splendore delle Isole Borromee, giace Stresa, elegante e rinomato “vacation resort”.
Stresa è fascino, storia, arte ed esclusività, e non da ieri. Acqua di Stresa nasce dal desiderio dei suoi creatori di condividere profumi ed emozioni: frammenti di vita, ricordi, sensazioni, legate ad un luogo ed a uno stile di vita, che solo a Stresa si può provare. Acqua di Stresa esprime l’anima di chi l’ha creata, voluta e cresciuta, ma soprattutto il“genius loci”, lo spirito del territorio che l’ha ispirata.
Acqua di Stresa, in collaborazione con l’expertise di Intertrade Group, ha cambiato veste grafica ed olfattiva: sempre ispirandosi a tradizioni di eleganza e raffinatezza, le nuove fragranze rinnovano il messaggio di sempre, in una chiave di lettura più contemporanea e sofisticata.

Le nuove fragranze sono sei, tutte hanno il nome Acqua di Stresa, mentre un secondo nome in latino (ed un colore di riferimento) le differenzia e contraddistingue: Osmanthus, Dianthus, Virens, Verbenis, Lotus e Roburis.

www.acqua-di-stresa.com