News / INTERTRADE GROUP APRE AVERY PERFUME GALLERY A RABAT

  • 4

    4

  • 4

    4

  • 4

    4

  • 4

    4

  • 4

    4

  • 4

    4

INTERTRADE GROUP APRE AVERY PERFUME GALLERY A RABAT

Dopo Londra, Milano, Firenze, Doha, Los Angeles e molti altri progetti in corso, AVERY Perfume Gallery si trasferisce a Rabat e apre il suo primo negozio in Marocco e in Africa. Appena varcata la porta, l’atmosfera in bilico tra Oriente e Occidente si rivela: un’estetica senza tempo, una meraviglia sensoriale. Le numerose collezioni di profumi si affiancano, interagiscono in un’osmosi armoniosa dei sensi con oggetti d’arte di ricerca. Il tutto è elegantemente, maestosamente avvolto in un velo, capolavoro della galleria, opera della più prestigiosa fabbrica tessile del mondo, Bonotto. Al di là dei confini e delle differenze culturali, AVERY Perfume Gallery espone più di venti collezioni profumate, se non molte di più. Ogni creatore esprime, illustra l’idea in una gamma di fragranze. L’ineffabile, l’effimero, l’invisibile è dunque materializzato in uno spirito di narrazione, poesia e musicalità.
AVERY Perfume Gallery è il concept retail di Intertrade ideato da Celso Fadelli, Presidente e Fragrance Curator di Intertrade Group, e da Cristiano Seganfreddo, Vice Presidente e Direttore Creativo. Due marocchine, Ilham Foukala e Aicha Hamdi, hanno accompagnato questo progetto, due personalità diverse ma complementari, spinte dalla stessa energia, quella del Bello nel suo senso più profondo.
“Rabat è la porta dell’Africa, il continente del futuro”, spiega Celso Fadelli “è una grande sfida che si propone come obiettivo la qualità, le prestazioni e la ricerca in un contesto socio-culturale ad alto potenziale e con una grande disposizione, con una straordinaria collaborazione marocchina”.
“Abbiamo voluto creare uno spazio unico, esclusivo, una vera e propria icona dell’Africa nel mondo della profumeria ricercata”, dichiara Ilham Foukala, promotrice del progetto e prima persona ad aver introdotto la profumeria d’eccezione in Marocco.

Questa collaborazione italo-marocchina promette un futuro brillante in cui l’intuizione, il talento e la visione sono le parole d’ordine di questa entusiasmante avventura nello spirito di un Marocco di magia e di luce.

AVERY Perfume Gallery
40 rue du 16 Novembre

Rabat, Agdal

Ph. +212 5 37 67 33 66