News / Intertrade presenta L

  • 4

    4

  • 4

    4

  • 4

    4

  • 4

    4

  • 4

    4

  • 4

    4

  • 4

    4

  • 4

    4

  • 4

    4

  • 4

    4

  • 4

    4

Intertrade presenta L

Intertrade presenta L: la collezione profumi Lamborghini a Milano Moda Uomo il 22 giugno
PREVIEW IL 22 GIUGNO DA AVERY PERFUME GALLERY-EXCELSIOR

Ad un anno dalla presentazione dell’edizione limitata di ‘L1’, la prima fragranza per uomo firmata Automobili Lamborghini prodotta in soli 999 pezzi, prosegue la partnership con Intertrade Group. In occasione di Milano Moda Uomo, al party esclusivo nella cornice di AVERY Perfume Gallery Excelsior si celebra l’introduzione delle profumazioni L1, L2, L3 ed L4, dedicate a un uomo dallo stile di vita sportivo e internazionale, che ama le sfide e ricerca l’eccellenza sia nel lavoro sia nella vita privata, che ama viaggiare ed è alla ricerca del lusso essenziale. Nelle vetrine in Piazza Beccaria sarà inoltre possibile ammirare la Lamborghini Huracán LP 610-4 a bordo della quale si potranno percorrere idealmente le diverse piste olfattive. Preparate con dedizione dal team di Master Profumieri di Intertrade Group sapientemente guidati da Celso Fadelli,sono una sequenza di note olfattive combinate all’unisono con l’intento di trovare la risposta adatta a ‘vestire’ Lamborghini.
LE FRAGRANZE
L1: la prima fragranza lanciata, combina il potere delle note profonde e permanenti d’ingredienti rari e difficilmente reperibili sul mercato, per creare una miscela complessa, unica e particolarmente intrigante. L1 ritrova al suo interno la forza della pelle, l’adrenalina del pepe, l’efficacia del muschio, la determinazione del tabacco, con un tocco leggero dell’arroganza del vetiver. Un profumo che emana emozioni e sensazioni forti.
L2: rappresenta la quintessenza dello spirito d’avventura di Automobili Lamborghini. Con note frizzanti a base di limone, mandarino e pepe rosa, arricchite da un cuore più speziato, note fougére, combinate alla betulla, alla noce moscata e alla lavanda. L’eleganza, l’espressione massima dell’identità di un appassionato di sfide dento e fuori pista.
L3: colpisce subito nel segno per le note di testa speziate a base di zafferano, lavanda e bergamotto. Con un cuore guidato dalla frenesia di ricercati accordi di fiori come cisto e violetta, che con la fava tonka si sfuma in un’armonia finale più profonda e sensuale grazie alla presenza del vetiver, del legno di sandalo e del patchouli. Una fragranza dal cuore pulsante, con un cambio “di marcia” olfattivo a cui nessuno può resistere.
L4: appartiene alla famiglia olfattiva agrumata acerba, esordisce con un impeto di freschezza proveniente dal bergamotto e dal pompelmo rosa, che acquista vigore con un pizzico di cardamomo. Una sinfonia di legni, pepe e incenso dona una sensazione di libertà e l’odore delle strade sferrate che si perdono in odori più decisi di ambra, nargamutta e patchouli. Per lo spirito libero in vacanza e gite fuori porta. Dedicato a gentleman dallo spirito racer, il cui profumo esalta la passione e la forza conturbante del brivido per la velocità.
Ogni fragranza è riconoscibile dalla confezione per il diverso colore che la contraddistingue: L1 è associato al nero, colore dell’understament, L2 al giallo, un colore iconico del marchio Lamborghini sinonimo di avanguardia, L3 al rosso il colore del vigore, L4 al verde dell’energia. Il pack-volume custodisce due refill di vetro da 25ml che contengono preziosi “extrait de parfum”. Un refill è inserito all’interno di un cilindro di alluminio anodizzato e tornito a mano su cui è inciso a laser il logo in rilievo. Per sostituire il refill si utilizza una moneta in alluminio leggero che permette di svitare delicatamente il fondo del cilindro; un gesto che ricorda un intervento accurato su un motore.