brand / AVERY

AVERY

AVERY Perfume Collection è un omaggio alla tradizione sartoriale del team di profumieri di Intertrade, nel creare fragranze per gli appassionati di profumeria artistica con materie prime di altissimo valore, originali e all’avanguardia. Il progetto, ideato da Celso Fadelli, si compone di due percorsi olfattivi. Il primo si articola in cinque fragranze, declinate a partire dalle lettere che compongono la parola AVERY, inconsapevolmente inspirate dai clienti nel negozio in Avery Row a Londra attraverso un test non dichiarato di note. Una degustazione di essenze, il cui risultato ha segnato la via per comporre, in oltre due anni, una linea di fragranze uniche da collezionare e da indossare dai nasi più evoluti. Racchiuse in eleganti “volumi” total black con preziose finiture color rame si distinguono per un look minimal ed elegante.
Le esclusive fragranze AVERY si arricchiscono oggi di sette diversi e nuovissimi itinerari olfattivi che esprimono sofisticate note di testa, di cuore e di fondo. Sempre nell’iconico flacone AVERY, realizzato questa volta in un moderno e seducente vetro color rame. AVERY prosegue la sua storia di successo includendo profumi originali dai toni audaci, seducenti e profondi: White Not, Noisy Noisette, Cuir Touch, Amour Bakhoor, Chypre Elixir, Musk Mélange e Twist de Bois.
La Collezione completa si trova esclusivamente nelle AVERY PERFUME GALLERY di tutto il mondo, comprese città prestigiose come Londra, Milano (Corso Como ed Excelsior), Firenze, Cannes, Le Printemps – Parigi, Doha e molte altre.